[RUGBYLIST] Formazione giovanile.

lear113 lear113 a gmail.com
Sab 26 Feb 2011 12:59:38 CET

Claudio Zamboni ha scritto:

*Se la crema del rugby giovanile italiano è quella che ieri sera a Cosenza
ha tirato i remi in barca dopo un quarto d'ora significa che bisogna
radicalmente rivedere il nostro sistema formativo, non ha senso dare
l'ennesimo contentino ai clubs per motivi elettorali. *

... ed aggiungo: *contentino *= contributi = soldi per le grosse società.

Mi potrebbe anche stare bene, ma le figure di m...a che facciamo nel
cosiddetto "Rugby di alto livello" a chi accontenta, visto che il risultato
di tutto questo porta a giocare nelle Nazionali Giovanili atleti che non
meriterebbero di giocare neanche in serie C.
Penso che tutti avete visto l'obbrobbio di Cosenza dopo l'ennesima figura di
m...a fatta in Inghilterra, dove ci hanno fatto come le uova strapazzate.
... andate a lavorare!!!!