[RUGBYLIST] A domanda rispondo

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Dom 27 Feb 2011 13:21:53 CET

Vincere in qualsiasi modo, anche schifosamente, è la mentalità del calcio, nulla
a che vedere col vero rugby. Ma io non mi scandalizzo, 100 anni di calcio, hanno
creato una mentalità, che non ha nulla a che vedere con lo sport.. Per ora il
rugby è ancora uno sport. Imparerete o tornerete al calcio. Ti sei mai chiesto,
perchè, con una Nazionale quasi sempre perdente (ultimamente) lo stadio è sempre
al completo ed in trasferta vanni 5/6 mila sostenitori?
Gianni