[RUGBYLIST] A domanda rispondo

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Dom 27 Feb 2011 15:37:55 CET

Si Gianni ma senza esagerare. Il calcio lo hanno inventato pur sempre gli inglesi. E sul calcio si è costruita buona parte della storia sportiva italiana. Nel calcio ci sono anche tante brave persone. Se fosse come dici tu ci dovrebbero essere squadre che escono dal campo scusandosi. Ma non ne ricordo. Si fa sport per sopravanzare l'avversario e le statistiche sono quelle che restano alla storia. Le vittorie servono fanno morale e un sostenitore ha anche il diritto di reclamarle: poche, maledette e subito. Senza per questo essere tacciato di essere uno sportivo incompetente.
----- Original Message -----
  From: gianni zanasi
  To: Rugbylist
  Sent: Sunday, February 27, 2011 1:21 PM
  Subject: [RUGBYLIST] A domanda rispondo

  Vincere in qualsiasi modo, anche schifosamente, è la mentalità del calcio, nulla a che vedere col vero rugby. Ma io non mi scandalizzo, 100 anni di calcio, hanno creato una mentalità, che non ha nulla a che vedere con lo sport.. Per ora il rugby è ancora uno sport. Imparerete o tornerete al calcio. Ti sei mai chiesto, perchè, con una Nazionale quasi sempre perdente (ultimamente) lo stadio è sempre al completo ed in trasferta vanni 5/6 mila sostenitori?
  Gianni