[RUGBYLIST] Ricordando gli amici

A Zibana azibana a tin.it
Sab 1 Gen 2011 12:26:41 CET

Il mio rugby inizia nel 1949 e si potrae fino al 2001.
Ho giocato nella indimenticata Rugby Parma, negli Wasps quando studiavo a Londra ed a Venezia dove ho fatto il servizio militare.
Ho collaborato con l'amico Dondi nelle trattative per l'entrata nel 6 Nazioni, ho fatto prima l'Assistente Manager e poi il Manager della Nazionale.
Ho citato tutto questo non per vantarmi ma solo per ricordare i tanti personaggi che ho avuto la fortuna di incontrare.
Di tutti ho un ricordo concreto. Molti, troppi, se ne sono andati ma rimane il fatto che non li dimenticherò.
Per me come per tutti quelli della mia generazione rugbistica, l'amicizia contratta é quanto di più bello il rugby ci ha dato.
Buon Anno a tutti!

Antonio