[RUGBYLIST] Mallett

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Mar 4 Gen 2011 14:38:56 CET

Penso anche io che sia completamente sbagliato andare ad una competizione come i
mondiali con un tecnico che se ne va' subito dopo.
Pero' qualche "autorevole fonte" mi ha risposto , di recente , che si tratta di
professionisti e quindi :
A) devono fare la loro parte fino in fondo anche sapendo che poi se ne vanno .
B) E' giusto avvisare un professionista con un certo anticipo .
Sara' , pero' continuo a credere che non sia il massimo .
Quella del tecnico italiano , invece , e' una cosa che puo' fare discutere molto
.
Saluti a tutti
Piero

Sembra prpprio che Mallett abbia intenzione di andarsene dopo la rwc.
Mi domando quale sia l'atmosfera in seno alla Nazionale.
Penso comunque che se ne se fosse parlato dopo i mondiali sarebbe stato meglio.
Ma se cambio dovesse esserci perché non dar fiducia ad un tecnico italiano?.

Antonio