[RUGBYLIST] come funziona ?

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 09:25:23 CET

penso di poterti rispondere io, scusa Giovanni se mi permetto.
é da un pò di tempo che per evitare duplicazioni i messaggi possono essere
mandati solo all'indirizzo generale rugbylist a rugbylist.it, non anche ai
singoli listaroli. Questo succede quando "rispondi a tutti" ad un messaggio.
Bisogna togliere i singoli nomi e lasciare solo quello generale. nessuna
censura
non so se è chiaro.
paolo imp.