[RUGBYLIST] commenti

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Mer 5 Gen 2011 10:29:49 CET

Si parla di sport e da  tifosi di questo sport ci si augura che i praticanti
diano il massimo . Se chi decide le strategie non e' all' altezza , prima o poi
verra' sostituito. Per fortuna non dipendo dalla pagnotta del rugby ( credo come
molti della list ) e quindi , quando  guardo questo sport  , mi posso solo
augurare che gli addetti diano il massimo .
La pagnotta che mi sudo ogni giorno , come tanti , e' una cosa diversa.
Saluti a tutti da Piero

... come se nella vita reale dare il massimo e basta serva ad andare avanti,
invece dei risultati concreti (a parte i soldi e le raccomandazioni
<http://mail.yimg.com/a/i/mesg/tsmileys2/03.gif> )...
Un conto è guadagnarsi il paradiso, un altro la pagnotta.
<http://mail.yimg.com/a/i/mesg/tsmileys2/21.gif>

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "paolo.fernandi a libero.it" <paolo.fernandi a libero.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mer 5 gennaio 2011, 09:58:38
Oggetto: [RUGBYLIST] commenti

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
Da anni leggo la list con interesse, un pò meno quando gli interventi si fanno
litigiosi. La situazione del nostro sport in Italia non attraversa un momento
facille, ne economicamente, ne come linee di conduzione a tutti i livelli. E
sembra non si capisca nemmeno da che parte iniziare a porre rimedio a questa
deriva . Ma proprio per questo noi vecchi appassionati non dovremmo dividerci
sun tutto come fossimo ultras del calcio. Abbiamo l'immensa fortuna di aver
vissuto e amare unio sport con tradizioni e valori unici, che il tempo non deve
cancellare, ma anzi esaltare sempre di più come differenza da qualunque altra
disciplna sportiva. Ognuno di noi faccia, nel suo piccolo, il massimo delle sue
possibilità per portare un miglioramento a questa situazione. Sacrosanta la
l'assoluta libertà di commento di ogni cosa, ma sarebbe utile fossero sempre
commenti che portano suggerimanri positivi. La politica del " tanto peggio,
tanto meglio ", adesso non ci serve proprio. Quindi, che Mallet rimanga o se ne
vada, che l'Italia vinca il VI nazioni o che prenda il " chucchiaio di legno,
che si passi a quarti al mondiale o si venga eliminati, l'importante sarà
sempre aver dato il massimo in ogni momento. BUON ANNO E BUON RUGBY a tutti !
paolo