[RUGBYLIST] deferimento besio

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Mer 5 Gen 2011 22:19:04 CET

Credo che si tratti dell'ultima partita giocata in casa contro il Verona. Persa dal Recco per un calcio piazzato dato all'ultimo secondo contro di noi, un grosso errore arbitrale, è vero, ammesso anche dall'arbitro nello spogliatoio, ma che non leva la sostanza, ossia che siamo stati noi recchelini a perdere quella partita con una gestione autolesionistica della gara. Poi l'errore ci sta, e se la partita è tirata l'errore all'ultimo pesa di più. Così ho detto dopo a quelli che contestavano il direttore di gara, tifosi per lo più, così ha confermato l'ex mediano Carlo Gatti, ma parlare con Besio è davvero dificile. Da sette anni cerco di fargli capire che lui dirigente federale non può prendere certe posizioni, ma quando vede il Recco giocare perde davvero la testa e diventa il peggiore degli ultras. Non lo sto giustificando, anzi, l'ho sempre condannato pubblicamente, spero solo che questa volta la punizione sia davvero esemplare in modo che Roberto possa davvero rifflettere sul male che sta facendo al Recco e cambiare il suo modo di fare.
Paolo Ceravolo