[RUGBYLIST] Re: Visita di amici

A Zibana azibana a tin.it
Gio 6 Gen 2011 12:10:39 CET

Inaspettata stamattina in campagna la visita di due amici di Colleferro accompagnati da un amico di Orte.
Con Macioce divido nostalgia per il Rugby di una volta. Quando giocando non si indossavano scarpe policrome , i giocatori non erano ossigenati e non scimiottavano i calciatori.
Il gioco era certamente più spettacolare ma non sicriticavano gli allenatori senza avere la giusta competenza e senza voler ammettere che più di così l'Italia Rugby non può dare.
Mi astengo dal ripetere che credo che anche quella vera amicizia che legava tutti coloro che giocavano mi sembra non esista più o quasi.

Antonio