[RUGBYLIST] Help wanted

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Ven 7 Gen 2011 13:38:23 CET

Ciao a tutti, all'antivigilia della mia prima domenica da interdetto (no
comment......) mi piacrebbe scoprire i motivi della suddetta sanzione. Solo
che, correttamente, il comunicato del giudice sportivo fa riferimento solo
ad un articolo, ma senza specificarne il contenuto. Immagino che tale
"codice" sia di pubblico dominio, ma non riesco a trovarlo su nessuno dei
siti da me consultati (fir e comitato regionale siciliano). Qualcuno puņ
darmi una mano?
Interdettamente e ringraziatamente vostro
Umberto Psycho Bonaccorsi