[RUGBYLIST] Mallet - Brunel

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Dom 9 Gen 2011 15:31:13 CET

Visto che su rugbylist, continuano le supposizioni su quanto ha deciso Dondi, a
proposito del futuro di Mallet, torno a scrivere quanto pubblicato martedì 4
gennaio sulla "list":

"Come aveva già affermato Dondi, a Romano Rambaldi, prima di Natale, durante la
trasmissione Rugby Time, la scelta del nuovo allenatore dell'Italrugby è caduta
su Jacques Brunel. All'osservazione di Rambaldi, se era prematuro fare nomi
prima del tempo, come già accaduto in passato, Dondi risposeche si doveva
provvedere per tempo, per non trovarsi poi con scelte difficili. Jacques Brunel
lascia il Perpignan e sembrano in lizza per la sua sostituzione Jacques Delmas e
Sean Holley degli Ospreys.Jacques Brunel è nato a Courrensan il 14 gennaio 1954,
ha giocato col Grenoble, il Carcassonne e l'Auch. Da allenatore, ha ricoperto il
ruolo di coach degli avanti della Francia nel mondiale del 2007 e poi al
Perpignan, con cui si è laureato campione di Francia nel 2009."

Io non sò se Dondi ha avuto dei ripensamenti, ma non credo, anche perchè in
Francia, da dove ho notizie certe, i mass media danno Jacques Brunel, il futuro
tecnico degli azzurri.

Non credo, anche, che Dondi si preoccupi di confermare la notizia, perchè
qualcuno mette in dubbio la sua decisione.
Gianni