[RUGBYLIST] sito europeo:trovato molto rugby

giaber giaber67 a gmail.com
Gio 20 Gen 2011 14:47:13 CET

Credo possa interessare questo sito
http://www.europeana.eu
in sintesi è un sito in cui converge molto materiale dai vari musei (nel termine più ampio dell'accezione) europei. Vi si trova un infinità di documenti, audio, foto e video su di tutto.
Lo segnalo perchè nel motore di ricerca iniziale ho digitato rugby: vi ho trovato del materiale storico incredibile, tra cui bellissime foto di inizio secolo e, soprattutto, video di partite dell'Italia degli anni 50. Il tutto è usufruibile " agratis" naturalmente.
Saluti