I: [RUGBYLIST] Che campionato!!!

antonio cinotti antoncino a alice.it
Lun 24 Gen 2011 18:29:13 CET

Il problema di un ragionamento del genere guardandolo dal basso è che
già adesso in teoria esiste in tante regioni una c1 e una c2 che  si
chiamano c girone 1 e c girone 2; essendo le composizioni basate sulle
classifiche sono di fatto C1 e C2, a cui si somma la c interregionale,
quindi a logica si dovrebbero chiamare C1, C2 e C3. Però di fatto per la
FIR queste divisioni non esistono (anche se ci sono promozioni e
retrocessioni).
A questo punto sarebbero una D1, una D2 e una D3 che sarebbero
abbastanza "D...eprimenti".

Visto che siamo a parlare di "futuribili" cambiamenti a me piacerebbe
tanto che nelle prossime stagioni fosse chi ha le giovanili a partire da
+8 e non dare -8 a chi non le ha.
Voi direte che cambia? Provate a chiederlo a chi parte da -8 con una
squadra debluccia e arriva a fine stagione con -2.. che botta di morale
per i propri ragazzi...