Re: [RUGBYLIST] Faccia tosta, disprezzo della verità o ...cosa?

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 4 Lug 2011 11:10:40 CEST

Da: volpe_angelo a fastwebnet.it
> dalle immagini Rai si vedeva chiaramente Mercier
> sventolare la bandiera (mani occupate a reggere
> l'asta e dunque nessun gestaccio) che ad un certo
> punto viene falciato alle spalle da Lubian.
> la testimonianza oculare di Damasco taglia la testa
> al toro. Fotografa i fatti così come sono successi.

Nonostante Mercier a me personalmente stia antipatico (non conosco Lubian),
non posso non dar ragione ad Angelo: a Mercier una squalifica "sospesa" di una
settimana sarebbe bastata, a Lubian magari non anni ma un paio di mesetti
sarebbero stati bene. Capisco le attenuanti (hai appena perso una finale che
confidavi di poter vincere, quello che ha calciato molti dei punti sta
festeggiando in faccia a tuo zio), ma andare a pestarlo è troppo. Mandarlo dove
si sa, avrei capito. Tentare di togliergli la bandiera, già sarebbe stato
troppo ma almeno Lubian avrebbe potuto metterla in scherzo. Ma placcarlo con
cattiveria no.

Marco