[RUGBYLIST] polpetta avvelenata

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Sab 16 Lug 2011 09:18:25 CEST

Continuo a chiedere: è possibile leggere l'originale?
Io so che per principio le fonti vanno sempre compulsate il diretta. Perchè già il primo che riferisce ci mette del suo. Non mi bastano i virgolettati (che sono le sabbie mobili del giornalismo), serve solo la compulsazione dell'originale.
Può essere tutto, sennò. Perfino una polpetta avvelenata.
Poi voglio dire una cosa. Ci ho pensato a lungo prima di dirla, perchè rinfacciare non è una cosa che mi appartiene. però stavolta, dopo riflessione, mi pare giusto.
Quando leggo cose del genere
Tranne uno: vi rode il culo, eh, franzosi?!
mi chiedo: siamo davvero tanto migliori di come ci dipingono?
Senza cattiveria, vi prego di capire, ma per crescere.
un abbraccio
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE