[RUGBYLIST] polpetta avvelenata

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Sab 16 Lug 2011 12:22:11 CEST

Bhe.... in piena estate un po' di gossip....

Pochi minuti fa leggo sul Gazzettino, magari è la stessa fonte, la famigerata rivista francese, che l' Inghilterra esordirà nella prima partita di Coppa del Mondo indossando una divisa rigorosamente tutto nera, la federazione Inglese afferma di avere avvisato i NZ ma pare fiocchino gia proteste da parte di autorità e appassionati kiwi.....

Se andiamo avanti cosi il grande Rugby si trasformerà sempre di più in un circo peggio del calcio ( vedi Super 15, detto anche Super (?) Rugby )

ciao e buone ferie per chi ci va....
fabio
  ----- Original Message -----
  From: Daniele Resini
  To: Rugbylist
  Sent: Saturday, July 16, 2011 9:37 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] polpetta avvelenata

  vedendo l'originale, mi pare che la cosa voglia essere ironica e
  paradossale. Avendole prese dall'Italia, potrebbe essere anche auto
  ironica. Comunque, di gusto discutibile e poco divertente. Fine.
  Montarne un caso, mi pare veramente abbaiare alla luna.
  Non c'è niente di più interessante da commentare?
  daniele