R: [RUGBYLIST] Sito A.I.R.

iuzi a libero.it iuzi a libero.it
Mer 20 Lug 2011 13:03:22 CEST

Mi sa che proprio questo è il problema del nostro movimento, ciao andrea

----Messaggio originale----

Da: jeppo678 a virgilio.it

Data: 20/07/2011 9.51

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Sito A.I.R.

 @font-face
	{font-family:Verdana;
	panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4;}

 p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal
	{margin:0cm;
	margin-bottom:.0001pt;
	font-size:12.0pt;
	font-family:"Times New Roman";
	color:windowtext;}
a:link, span.MsoHyperlink
	{color:blue;
	text-decoration:underline;}
a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed
	{color:purple;
	text-decoration:underline;}
p.MsoPlainText, li.MsoPlainText, div.MsoPlainText
	{margin:0cm;
	margin-bottom:.0001pt;
	font-size:12.0pt;
	font-family:"Times New Roman";
	color:windowtext;}
p.MsoAutoSig, li.MsoAutoSig, div.MsoAutoSig
	{margin:0cm;
	margin-bottom:.0001pt;
	font-size:12.0pt;
	font-family:"Times New Roman";
	color:windowtext;}
	{mso-margin-top-alt:auto;
	margin-right:0cm;
	mso-margin-bottom-alt:auto;
	margin-left:0cm;
	font-size:9.0pt;
	font-family:Verdana;
	color:navy;}
span.StileMessaggioDiPostaElettronica17
	{mso-style-type:personal;
	font-family:"Times New Roman";
	color:windowtext;
	font-weight:normal;
	font-style:normal;
	text-decoration:none none;}
@page Section1
	{size:595.3pt 841.9pt;
	margin:72.0pt 69.65pt 72.0pt 69.65pt;}
div.Section1
	{page:Section1;}
->
[...]

-->

Dal sito A.I.R….

…(FIR) Gianluca Guidi, responsabile tecnico
dell’Italia “A” reduce dal terzo posto nella Churchill Cup, è
stato invitato giovedì e venerdì a Dublino in qualità di relatore al coaching
elite course organizzato dalla IRFU e dedicato alla formazione dei tecnici
delle Nazionali juniores irlandesi e delle quattro province impegnate in
Pro12…

Guidi interverrà sul movimento generale offensivo e
sulle situazioni di gioco davanti alla difesa.

Complimenti, però; peccato che lui (e altri) non può
fare questo genere di cose in Italia per gli allenatori di base. Nel mio paese
si dice 'la beneficenza comincia in casa'.

Jeppo