[RUGBYLIST] dooping

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Mer 27 Lug 2011 15:40:40 CEST

A mio parere la situazione non è difficile.
un giocatore trovato positivo viene squalificato per 2 anni.
il dooping è usato per vincere falsando un risultato.
Una società che stipula dei contratti e non li onora appieno ha prodotto un
dooping amministrativo perchè avendo da spendere 100 promette 130 così da
strappare i giocatori migliori ad altri fingendo di pagarli meglio.
Questo non solo froda i club onesti ma falsa il valore del mercato alzando in
modo irregolare il tetto degli ingaggi.
Inoltre qualcuno negli anni passati per chiudere pendenze o eventuali lodi
usava il metodi di dire al giocatore, ti devo 3 mensilità, te ne do una e mi
firmi una rinuncia al resto altrimenti non vedi nulla. Questo a casa mia si
chiama ..............ditelo voi è meglio perchè viene considerato un reato
penale.
Buona giornata.