[RUGBYLIST] Caso Roma. Carte bollate in vista...

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Gio 28 Lug 2011 12:21:02 CEST

Tanto per cambiare la nostra inutile dirigenza cerca, come dicono qui a
Roma, di "buttarla in caciara". Amen. (c'è un arancino in più? Chi me lo
porta a Roma?)

Giuseppe Orsini

2011/7/28 antoniomangano1962 a libero.it <antoniomangano1962 a libero.it>

> Visti i toni vi vorrei ricordare che i vigneti della zona di San Gregorio
> sono veramente imponenti e meravigliosi. Certo il vino dei castelli è "mejo
> do champagne" e credo che qualcuno da troppo ne ha bevuto fin troppo a Roma.
> Condivido le valutazione di Luqa
>

>  *Notizia dal Corriere dello sport di oggi. *
>
> *Sempre oggi dovrebbero essere ufficializzati dalla Fir i calendari
> dell’Eccellenza per la prossima stagione. La mossa della Roma con la
> tardiva fidejussione cambierà ancora una volta le carte in tavola a
> decisioni già prese? *

> [...]
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it/