[RUGBYLIST] Nino-Leonino da Ruig

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mer 1 Giu 2011 09:14:41 CEST

Che bella notizia.
Nonostante tutto, mi mancava molto.

________________________________
Da: VolpeFast <volpe_angelo a fastwebnet.it>
A: list <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Mar 31 maggio 2011, 21:34:42
Oggetto: [RUGBYLIST] Nino-Leonino da Ruig

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby

Oggi all’improvviso mi ha telefonato nientepopodimenoche Nino (Leonino) il
rovigotto trapiantato in provincia di Padova che da un anno circa  sparito
dalla list. Mi ha detto di aver passato un brutto periodo di salute, ma che
freme dalla voglia di tornare a discutere con tutti noi. Chi mi aveva contattato
per avere sue notizie (non ne sapevo nulla) adesso pu rincuorarsi: a breve lo
riavremo tra noi!

angelo