[RUGBYLIST] Nino-Leonino da Ruig

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mer 1 Giu 2011 09:14:41 CEST

Che bella notizia.
Nonostante tutto, mi mancava molto.

________________________________
Da: VolpeFast <volpe_angelo a fastwebnet.it>
A: list <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Mar 31 maggio 2011, 21:34:42
Oggetto: [RUGBYLIST] Nino-Leonino da Ruig

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby

Oggi all’improvviso mi ha telefonato nientepopodimenoche Nino (Leonino) il
rovigotto trapiantato in provincia di Padova che da un anno circa è sparito
dalla list. Mi ha detto di aver passato un brutto periodo di salute, ma che
freme dalla voglia di tornare a discutere con tutti noi. Chi mi aveva contattato
per avere sue notizie (non ne sapevo nulla) adesso può rincuorarsi: a breve lo
riavremo tra noi!

angelo