[RUGBYLIST] Nino-Leonino da Ruig

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 1 Giu 2011 10:43:17 CEST

ero davvero preoccupato, nessuno dava notizie

plm

  ----- Original Message -----
  From: Luigi Bocchino
  To: list
  Sent: Wednesday, June 01, 2011 9:14 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Nino-Leonino da Ruig

  Che bella notizia.
  Nonostante tutto, mi mancava molto.

  Da: VolpeFast <volpe_angelo a fastwebnet.it>
  A: list <rugbylist a rugbylist.it>
  Inviato: Mar 31 maggio 2011, 21:34:42
  Oggetto: [RUGBYLIST] Nino-Leonino da Ruig

  Oggi all’improvviso mi ha telefonato nientepopodimenoche Nino (Leonino) il rovigotto trapiantato in provincia di Padova che da un anno circa è sparito dalla list. Mi ha detto di aver passato un brutto periodo di salute, ma che freme dalla voglia di tornare a discutere con tutti noi. Chi mi aveva contattato per avere sue notizie (non ne sapevo nulla) adesso può rincuorarsi: a breve lo riavremo tra noi!

  angelo