R: [RUGBYLIST] Playoff - provocazioncina

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 1 Giu 2011 18:15:23 CEST

Perché c'è una differenza tra una situazione (vedi olimpiadi, o coppa del mondo) nella quale per motivi di tempo non è possibile che tutte le squadre si scontrino tra di loro e un campionato completo...

----Messaggio originale----

Da: totorugby a yahoo.it

Data: 01/06/2011 17.28

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: I: [RUGBYLIST] Playoff - provocazioncina

 DIV {margin:0px;} -> DIV {margin:0px;} ->-->Innanzitutto perché le prime si e le altre no?
Secondo, anche alle olimpiadi di sono i play off: serie di batterie ed infine la gara finale.
Un po' come i ballottaggi: ognuno vota per chi gli piace ed alla fine i migliori se la vedono tra di loro.Io la vedrei in maniera diversa: con i play off si da la possibilità anche alle altre squadre di recuperare, si evitano accordi e c'è maggiore tensione.
  PEACE &amp; LOVE &amp; PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato
 -----