[RUGBYLIST] Mercier e lubian

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Gio 2 Giu 2011 23:34:43 CEST

Ciao da Giorgio

Giancarlo Bruzzolo wrote:
> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>

> Dico come la penso io, non come penso sia giusto o sbagliato, ma come
> sarebbe il mio codice di comportamento.
> Non mi sarebbe passato minimamente per la testa di andare a festegiare
> sotto la tribuna dei tifosi avversari.
Ma stiamo scherzando ?
C'č solo uno sport dove un giocatore non puņ festaggiare la vittoria
senza rischiare la rissa, ed č il nostro calcio
ho visto decine, centinaia di partite di rugby , a cominciare dalle
finali di HC e CC dove i giocatori fanno il giro del campo
o vanno sotto le tribune, anche dove ci sono gli avversari a festeggiare
senza che questo provochi proprio NULLA.

Siamo veramente messi male se iniziamo a considerare un festeggiamento
come una provocazione.

(questo a prescindere dal fatto che un pubblico che insulta gli
avversari da ancor prima che inizi la partita non puņ sorprendersi di
una reazione)