[RUGBYLIST] barbarians

giampiero filotico pierofilotico a gmail.com
Sab 4 Giu 2011 18:28:05 CEST

Il 04/06/11, Enrico Gottardo<alfa a quipo.it> ha scritto:
> Squadre e aziende di rugby in Italia -
> http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby

Infatti, era Galles-Barbarians e il capitano Parisse - in forma
smagliante - ha segnato un meta. Una bella partita.
Sulla meta di Nacewa all'ultimo minuto, che ha dato la vittoria ai
Baa-baas, mi è sembrato anche di sentire che MOM era stato nominato
ancora lui, il capitano. Purtroppo la comunicazione è stata coperta
dalle battute di Munari e Raimondi e non sono sicuro, anche se i
festeggiamenti e le congratulazioni dei compagni a Sergio al termine
del match mi rafforzano nella mia ipotesi.
Colgo l'occasione per dare un richiamo ufficiale a tutti e due i
commentatori discoli che talvolta si lasciano troppo trascinare e si
distraggono... :-) Tuttavia, se qualcuno ha registrato l'incontro si
potrà avere la conferma di una grande soddisfazione per tutti noi.
Piero