[RUGBYLIST] barbarians

mattia basile mattia.basile a fastwebnet.it
Dom 5 Giu 2011 09:32:36 CEST

MOM Sergio Parisse confermo
Oltre all'annuncio dello speaker allo stadio in tv si è vista anche la
scritta in sovraimpressione dell'assegnazione del MOM

Munari ha un bagaglio di informazioni incredibile e un modo molto simpatico
di proporre gli eventi passati, inoltre conosce molto bene schemi e tattiche
Ma ogni tanto va fuori tema ed è irreverente  verso alcuni.

Cmq durante l'annuncio e il passaggio della scritta stavano commentando la
botta che ha preso e parlando della carriera di parisse e non hanno sentito
lo speaker e vista la scritta.

C'è da segnalare che in quel momento, il 77esimo, i baa baas stavano
perdendo e a memoria mi pare che poche volte hanno assegnato il mom alla
squadra perdente

Salutoni
Mattia