[RUGBYLIST] DDRC 2011

antonio cinotti antoncino a alice.it
Lun 6 Giu 2011 09:45:38 CEST

Ciao a tutti,
segnalo la notizia riportata dal sito del ministero della gioventù nei
giorni scorsi:
http://www.gioventu.gov.it/protagonismo-generazionale/diego-dominguez-rugby-camp-2001-una-settimana-per-lo-sport-pulito.aspx

Credo che ci siano ancora dei posti per chi manda la mail prenotando, la
logica è che chi per primo si iscrive va!
Sono ormai due anni che dò una mano all'organizzazione del Diego
Dominguez Rugby Camp e posso confermare che per i ragazzi è una
esperienza meravigliosa di sport ma anche di vita. Con il "sergente di
ferro" Prof Gianfranco Ermolli che si occupa della gestione del gruppo
dei ragazzi, tanti giocatori della Nazionale che danno un grande valore
aggiunto all'iniziativa e non ultimo con delle belle strutture a
disposizione (a Siena era l'Hotel Garden, a Olbia il Geovillage, a Roma
il centro Coni Acqua Acetosa "Giulio Onesti" ecc ecc).
E' davvero una iniziativa che mi piace da morire e sono orgogliosissimo
di dare una mano a Diego e Javier per l'organizzazione del tutto.
  Se avete figli o amici con figli di quella fascia di età dite loro di
mandare una mail, io se avessi un figlio lo farei subito!!

Buon inizio di settimana

Antonio