[RUGBYLIST] Italia vs Galles 1986?

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Lun 6 Giu 2011 17:19:41 CEST

Salve a tutti.
Mi sono iscritto alla RugbyList un paio di mesi fa. Dopo qualche tempo passato
a leggere con interesse i messaggi della lista, ritengo sia giunto il momento
di "uscire allo scoperto".
Come impongono la prassi e l'educazione, inizio con le presentazioni.
Andrea Pelliccia, classe 1972, vivo a Pozzuoli (NA). Passato rugbistico nelle
giovanili della Partenope, presente rugbistico da spettatore e da collezionista
di materiale cartaceo sul rugby italiano (programmi, biglietti, ecc.).
La domanda che vorrei porre alla lista riguarda proprio il collezionismo.
Ho acquistato recentemente su ebay un biglietto di una partita Italia vs
Galles. La data riportata è il 30 maggio 1986, il luogo dell'evento è lo Stadio
Olimpico di Roma.
Il punto è che di questa partita non ho trovato traccia né sul Ravagnani-Fadda
né su Wikipedia.
Biglietto fasullo (possibile?) o partita mai disputata? (tipo Llanelli vs
Italia del 31.12.1996, non giocata causa neve e mai recuperata).

Grazie dell'aiuto.
Un caro saluto a tutti.
Andrea