[RUGBYLIST] Italia vs Galles 1986?

Sergio sergiocosi a gmail.com
Lun 6 Giu 2011 17:25:12 CEST

ciao Andrea,

zio gugol dice che era una partita tra Italia B e Galles B:

http://www.fwc.it/daniele/IT_WL/international.htm
http://www.fwc.it/daniele/ (a metà pagina)

a presto
Sergio

*--
"Poco era il giorno e molto era il lavoro: la falce è grande, ma più grande
il prato."
**Giovanni Pascoli* - *L'alloro*, da *Primi poemetti*