[RUGBYLIST] Addio Cristian (fwd): inoltro da Ruggero

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 7 Giu 2011 17:34:27 CEST

...buon viaggio Cristian: Passaci pure tranquillamente la palla....
Da "lassų" mi dicono che nel loro squadrone dei rugbysti, un posto per i
grandi come  te,   č assicurato.
Riposa sereno.
Rugger'One