[RUGBYLIST] S. Antonio

A Zibana azibana a tin.it
Mar 14 Giu 2011 08:17:03 CEST

A proposito di S. Antonio:
Anni fa venne a giocare in Italia la Nazionale >ustraliana, prima a Catania e poi a Padova.
Era la nazionale di Campese, Burke, Horan ed il capiatno era la seconda linea John Eales che fra lìaltro era un eccezzionale calciatore. Quando arrivammo a Padova john mi disse che aveva promesso alla nonna, nata in Italia, una visita alla Basilica del Santo.
John mi disse che se non lo avesse fatto e dimostrato la nonna si sarebbe molto arrabiata.
Una volta in Basilica andammo ad acquistare una statuetta che fu poi benedetta dal priore che conosceva di fama Eales.
Andai poi a Londra dove l'Australia giocava contro i Barbarians e la nonna mi ringraziò per l'aiuto dato al nipote.

Antonio