[RUGBYLIST] speriamo che le società aprano gli occhi....

antonio cinotti antoncino a alice.it
Mar 14 Giu 2011 10:22:41 CEST

Ciao a tutti,
segnalo l'articolo indignato di Duccio Fumero di Rugby 1823 su una
faccenda molto seria scusandomi visto che mi sono scappate due
"parolacce" mascherate...

http://rugby1823.blogosfere.it/2011/06/scandalo-italia---il-presidente-si-fa-le-leggi-ad-personam.html

A me sembra molto grave la seconda parte, cioè che le società
acquisiscano diritto di voto e di rappresentanza in base alle
classifiche, qualcuno mi spiega perchè alla FIR stanno sui co____ni le
squadre che perdono sempre? Scusate la parolaccia mascherata ma io non
capisco come si faccia a tirare nelle gambe di chi paga il fondo grandi
infortuni (€5,00 per tesserato), l'affiliazione, le trasferte, i
medici,le multe se non si presenta, magari fa attività come noi abbiamo
fatto per anni senza avere una vittoria e poi si vede pure privato della
possiblità di essere rappresentato in maniera proporzionale all'attività
svolta.

Come diceva Elio  mi vuoi mettere anche la scopa.......... che ti
ramazzo la stanza?????

E non difendiamoci dietro un dito, la qualità non porta sempre ai
risultati immediati soprattutto nei settori giovanili!

Per il fatto che avremo come Presidente Dondi vitanaturaldurante non
credo ci fossero grossi dubbi, ha dimostrato a più riprese di non avere
avversari (alle ultime elezioni non c'erano nemmeno) e se alle società
sta bene così non credo che debba nemmeno ricorrere a questi giochini
per essere rieletto e probabilmente avrebbe fatto meglio a non cambaire
niente, non credo debba avere paura di nessuno visto che alla fine mette
evidentemente d'accordo i "grandi elettori" a cui casualmente vuole dare
ancora più peso. Non approvo molto della gestione odierna della FIR ma
se la maggiornaza dei club lo vota è anche il mio presidente...

Comunque sono disilluso, secondo me nessuna società prenderà la parola,
grandi strette di mano, grandi pacche sulle spalle e tutto passa senza
nemmeno un accenno!

L'importante è che tutti sappiano cosa voteranno...
Buona giornata

Antonio