[RUGBYLIST] speriamo che le società aprano gli occhi....

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mar 14 Giu 2011 14:25:27 CEST

Ciao da Giorgio
antonio cinotti wrote:
> Squadre e aziende di rugby in Italia -http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>

> Ciao a tutti,
> segnalo l'articolo indignato di Duccio Fumero di Rugby 1823 su una
> faccenda molto seria scusandomi visto che mi sono scappate due
> "parolacce" mascherate...
>
> http://rugby1823.blogosfere.it/2011/06/scandalo-italia---il-presidente-si-fa-le-leggi-ad-personam.html
>

> L'importante è che tutti sappiano cosa voteranno...
> Buona giornata
>
> Antonio
In realtà il CONI non c'entra nulla nella ripartizioni dei voti delle
società , questo nuovo sistema non è altro che un altro studiato a
tevolino per arrivare ai risultati voluti ... un Porcellum in pratica.
Anche le squadre di Eccellenza avranno meno voti di prima, come non ne
avranno quelle di C fuori dai gironi elite... in compenso la B