[RUGBYLIST] speriamo che le società aprano gli occhi....

antonio cinotti antoncino a alice.it
Mar 14 Giu 2011 15:56:06 CEST

Se la cosa ricalca direttive CONI faccio ammenda sul fatto che sia una
colpa della FIR ma resta secondo me la cosa di una gravità assoluta.
Da quello che ho capito io se io arrivo 5° in C elite prendo meno voti
di chi arriva quarto in C regionale, ma anche se così non fosse a me non
piace il sistema "meritocratico" imposto dall'alto, tutte le squadre che
partecipano allo stesso campionato dovrebbero avere la stessa dignità e
gli stessi diritti...

Antonio