[RUGBYLIST] italia argentina U20 (non dico il risultato ma se l'avete registrata non leggete il messaggio)

antonio cinotti antoncino a alice.it
Mer 15 Giu 2011 09:37:51 CEST

Ciao, ho letto la cronaca su rugby 1823 e i relativi commenti.

La partita č stata davvero cosė di basso livello per i nostri ragazzi?
Tutto da buttare? Che in questo mondiale si rischiassse di arrivare
12esimi su 12 penso fosse preventivabile ma leggo critiche feroci a
tutti, nessuno escluso... dalla FIR al tecnico, al preparatore atletico
e ai ragazzi, alcuni dei quali fuori forma ecc ecc.
Non c'č proprio niente da salvare?

Antonio