R: Re: [RUGBYLIST] italia argentina U20 (non dico il risultato ma sel'avete registrata non leggete il messaggio)

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 15 Giu 2011 10:33:56 CEST

cercando di essere seri...ho visto dei ragazzi che han giocato molto sotto le
loro potenzialità, penso che sia da cercare nel carico emozionale mal gestito.
nn so se lo staff tecnico ha sbagliato a caricarli o loro si son sciolti come
neve al sole, certo dire che nn si è abituati a questi ritmi è inaccettabile.
per questa nazionale si è speso più che per ogni altra. hanno lavorato 2 anni
insieme a tirrenia. erano sotto la diretta responsabilità del RE DELLA
STRATEGIA. che ora uscirà dalla fir e magari ci rientrerà tra 3 anni........
saluti amari (x i ragazzi) ma sempre ovali
rossini marco

it/it/aziende/trova/1?q=rugby