[RUGBYLIST] italia argentina U20 (non dico il risultato...)

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Mer 15 Giu 2011 13:41:56 CEST

Partita davvero brutta.
Gli Argentini hanno svolto il loro compitino senza strafare e senza
sbavature.
Noi li abbiamo lasciati fare mettendo insieme un bel po' di errori e
strafalcioni sottolineati, nel finale, da qualche fischio del competente
pubblico del Battaglini.
Troppa pressione psicologica, ho sentito dire.
Possibile che un gruppo di giovanotti che segue corsi, si allena, frequenta
accedemie non sia in grado di sostenere lo stress e la tensione di una partita?
Partita importante, poi, ma non certo decisiva.
Se questa è la squadra da cui dobbiamo aspettarci negli anni a venire onore e
gloria al Sei Nazioni, la strada da fare è davvero tanta.
Forza Azzurri, comunque!

Andrea