[RUGBYLIST] italia argentina U20 (non dico il risultato ma se l'avete registrata non leggete il messaggio)

lear113 lear113 a gmail.com
Mer 15 Giu 2011 18:50:27 CEST

Assolutamente no!!
Tutti, FIR compresi miravano ad entrare nei 10 posti della classifica,
oltretutto si gioca in casa.
 Hai visto il capitano Leso in che condizioni fisiche si presenta ad un
mondiale U20? Mi sembra un panzarotto!! Per non dire del resto di gran parte
della squadra.
E' questa è la futura nazionale? Bah!!
saluti.