[RUGBYLIST] Mondiali U20

A Zibana azibana a tin.it
Mer 15 Giu 2011 19:46:38 CEST

Ho visto spezzoni delle due partite dell'Italia. Mi sembra perlomeno azzardato dire che contro la NZ si é giocata una buona partita dopo aver subito 9 Mete.
Mi viene il dubbio che i commentatori non vogliano criticare per non far torto alla Federazione.
La nostra U20 é quanto ci stanno dando le Accademie e mi sembra che i risultati non siano esaltanti.
Non sarebbe il caso di mandarei nostri migliori giovani a fare esperienza all'estero ?
Alla fine di giugno sarà in Italia Mexted responsabile dell'Accademia NZ
Perchè non contarlo ?
!0 anni fà venne a presentare il progetto dell'Accademia e l'accoglienza fattagli mi lasciò perplesso.

Antonio