R: [RUGBYLIST] Mondiali U20

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 15 Giu 2011 21:47:31 CEST

Antonio sei sempre un gentiluomo. Per˛ devi far capire meglio la tua
perplessitÓ.

Quanto alla tua idea di far incontrare Mexted con qualcuno, oso scommettere
che non se ne farÓ nulla.

E, se si farÓ, tu sarai nuovamente perplesso.

Piero

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: mercoledý 15 giugno 2011 19:47
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Mondiali U20

Ho visto spezzoni delle due partite dell'Italia. Mi sembra perlomeno
azzardato dire che contro la NZ si Ú giocata una buona partita dopo aver
subito 9 Mete.

Mi viene il dubbio che i commentatori non vogliano criticare per non far
torto alla Federazione.

La nostra U20 Ú quanto ci stanno dando le Accademie e mi sembra che i
risultati non siano esaltanti.

Non sarebbe il caso di mandarei nostri migliori giovani a fare esperienza
all'estero ?

Alla fine di giugno sarÓ in Italia Mexted responsabile dell'Accademia NZ

PerchŔ non contarlo ?

!0 anni fÓ venne a presentare il progetto dell'Accademia e l'accoglienza
fattagli mi lasci˛ perplesso.

Antonio

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 6211 (20110615) __________

Il messaggio Ŕ stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it