[RUGBYLIST] Nazionali giovanili, accademie, formazione giocatori e sviluppo

antonio cinotti antoncino a alice.it
Gio 16 Giu 2011 17:26:11 CEST

intervento di ottima qualità, spero davvero che chi di dovere abbia
l'umiltà di ammettere i propri errori. Molto costruttiva una cirtica con
delle idee per il futuro ma tempo che l'inerzia porterà avanti il
progetto delle accademie su cui la FIR ha investito enormi risorse!
La frase di chiusura è da standing ovation!!!

Antonio