[RUGBYLIST] ITALIA - ARGENTINA

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 23 Giu 2011 11:34:20 CEST

Ieri a Rovigo ho visto finalmente una squadra che, pur avendo perso, ha saputo
tenere il campo ha lottato ,  ha commesso pochi errori, ma purtroppo ancora
indisciplinata, (due gialli) che penso siano stati determinanti sull'esito del
risultato. Comunque, almeno,  hanno tenuto il pubblico  è stato molto partecipe
ed ha applaudito la prestazione dei nostri giovani.
Saluti
G.A.