[RUGBYLIST] ITALIA - ARGENTINA

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 23 Giu 2011 11:34:20 CEST

Ieri a Rovigo ho visto finalmente una squadra che, pur avendo perso, ha saputo
tenere il campo ha lottato ,  ha commesso pochi errori, ma purtroppo ancora
indisciplinata, (due gialli) che penso siano stati determinanti sull'esito del
risultato. Comunque, almeno,  hanno tenuto il pubblico   stato molto partecipe
ed ha applaudito la prestazione dei nostri giovani.
Saluti
G.A.