[RUGBYLIST] ITALIA - ARGENTINA

Gomez matgomez a infinito.it
Gio 23 Giu 2011 11:38:49 CEST

Qualcuno sa chi era il telecronista su RAI sport 2?
Diciamo tecnicamente preparato, sicuramente non molto "televisivo" dal
punto di vista del ritmo del commento ma soprattutto... non è possibile
che si continui a criticare l'arbitro per tutta la partita, un po' di
stile almeno in TV.
cmq bella partita, sicuramente sprecato molto da entrambe le parti... da
valutare la preparazione fisica dei nostri... i 4-5 infortuni hanno
sicuramente tolto la verve alla squadra..
Gomez