[RUGBYLIST] Riunione di oggi

Antonio Cinotti antoncino a alice.it
Sab 25 Giu 2011 11:26:21 CEST

Ciao a tutti,
Segnalo brevemente che la riunione x la revisione dello statuto della Federazione non ha raggiunto il quorum, si parla di 2700 voti e spiccioli contro 4000 necessari. Sono ancora qua e onestamente mi dispiace, non ero felice di queste modifiche ma credo che sarebbe stato una buona occasione di confronto tra FIR e societá che avrebbe forse portato una occasione di crescita a costo di farci serata..

Antonio

Inviato da iPhone 4