R: [RUGBYLIST] Riunione di oggi

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 26 Giu 2011 00:30:03 CEST

Anch'io ero a Bologna (dopo l'assemblea straordinaria dovevo partecipare a due
riunioni ) e devo dire che si è veramente persa l'occasione per un confronto
costruttivo con i vertici FIR. Il President del CUS PD si è lamentato della
scarsita di assemblee indette dalla FIR negli ultimi 8 anni. Mi domando perchè
indirle se vengono deserte? Perchè indire assemblee se non c'è un  motivo
specifico come quello della modifica dello statuto.
Saluti G.A.

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>Ciao a tutti,
>Segnalo brevemente che la riunione x la revisione dello statuto della
Federazione non ha raggiunto il quorum, si parla di 2700 voti e spiccioli
contro 4000 necessari. Sono ancora qua e onestamente mi dispiace, non ero
felice di queste modifiche ma credo che sarebbe stato una buona occasione di
confronto tra FIR e societá che avrebbe forse portato una occasione di crescita
a costo di farci serata..