R: [RUGBYLIST] Riunione di oggi

Antonio Cinotti antoncino a alice.it
Dom 26 Giu 2011 08:33:47 CEST

Ciao Gianni, permettimi di non essere d'accordo con la fine del tuo intervento.
La prima assemblea non elettiva da 8 anni in qua viene indetta per ratificare modifiche allo statuto specificando che sono imposte dal CONI e che quindi vanno approvate visto che altrimenti ci pensa il CONI direttamente, in un weekend in cui mezza Italia è x strada x andare al mare.. (3 ore x tornare a Siena al posto delle canoniche 1,45) e alla vigilia di una finale mondiale u20 ospitata in Italia.. Diciamo che con il tempo che il CONI aveva dato x fare questa assemblea la scelta della data era come minimo azzardata.
In più la sensazione era che come al solito le società fossero chiamate a ratificare decisioni prese dalla FIR (imposte dal CONI) senza avere ricevuto le necessarie spiegazioni preventivamente (il discorso relativo al vincolo che passa a 18 anni rimandando la fascia over 25 nei regolamenti e non nello statuto se spiegato x tempo era probabilmente condivisibilissimo).
La base chiede di essere ascoltata, la risposta è sempre la stessa, grandi sorrisi e continuiamo a fare come ci pare. Sarebbe stato poi carino che l'intero CF fosse presente ieri, visto che mi sono alzato alle 6 rimettendoci di tasca e litigando x l'ennesima volta con la moglie mi avrebbe fatto piacere che chi ci rappresenta e chi decide x me fosse stato presente..
Scommettiamo che se si fa una assemblea a settembre sulla discussione dei prossimi premi x il progetto sviluppo rugby di base e sul progetto accademie si fa il pienone?

Buona domenica

Antonio

Inviato da iPhone 4