R: Re: I: R: [RUGBYLIST] E il gioco al piede?

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 27 Giu 2011 13:56:27 CEST

il mio pensiero in proposito è:  allargare la base degli istruttori federali,
togliendo i 35-40.000 a pochi e darne 12-15 a molti che però abbiano l'obbligo
di girare per le società e fare attività di monitoraggio la domenica, 2-3
figure così x ogni regione (6-7 per le più grandi). obbligare a nn essere
"anche" allenatore di club, togliere le "misure fisiche" come discriminante e
monitorare fino ai 18 anni (ci si ferma a 15). elargire soldi per attività
collettive e scambi tecnici e secondo me il più è fatto. semplice? complicato?
nn so, nn sono io a muovere le leve del comando.
dimenticavo che forse è utile anche un professionista nel recupero fondi
pagato magari a percentuale, per ogni comitato.
saluti ovali
Rossini Marco

it/it/aziende/trova/1?q=rugby