R: [RUGBYLIST] Maturità atletica

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Mer 2 Mar 2011 19:55:42 CET

Perfettamente daccordo.
anzi..................spiega fino a quanti anni si può lavorare sulla
coordinazione, sull'equilibrio, sulla destrezza.
Poi qualcuno forse capirà che la nazionale non può intervenire su quello che
non fa la scuola ed i club!!
IlFalco

it/it/aziende/trova/1?q=rugby