R: R: R: R: [RUGBYLIST] formazione Italia

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Ven 11 Mar 2011 09:47:19 CET

adesso mi pare stiate tutti un pò sagerando. vorrei sapere dove sono le prove
di questo letamaio che state buttando addosso ad una fir disastrata e che per
questo diventa mirino dei deboli. se è reale vorrei cognome del procuratore,
tessera e giocatori probabilmente convocati per questo, in più anche copia
della denuncia che in parallelo avrete sicuramente spedito a chi di competenza.
odio la macchina del fango.
ed ancora di più malsopporto chi anzichè portare prove concrete piglia per i
fondelli.
che delusione.....
MARCO ROSSINI
ps il falco è uno pseudonimo per modo di dire....sanno tutti chi è e che fà!
saluti ovali

it/it/aziende/trova/1?q=rugby