R: [RUGBYLIST] formazione Italia

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Ven 11 Mar 2011 12:24:14 CET

Io, intanto, sono contenta che finalmente giochi il giovane Tommaso Benvenuti.
Mi pare abbia fatto cose discrete in Magners e HC, quindi non vedo l'ora di vederlo in azione nel 6N.
Vedo però che dalla lista è scomparso Alberto Sgarbi... mi spiace perchè avrei voluto vederlo ancora in campo.

buona partita a tutti!
Fiore

PS Ecco il XV dell'Italia che sabato farà la storia (alla seconda ora, invece, matematica):  ...grande battuta Roberto! ;-)

----Messaggio originale----

Da: robyvan2005 a yahoo.it

Data: 10/03/2011 14.32

A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] formazione Italia

-->

Nick Mallett ha ufficializzato la formazione che affronterà la Francia. Sono 7 i cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro il Galles.
Ecco il XV dell'Itala che sabato farà la storia (alla seconda ora, invece, matematica):

15 Andrea Masi,
14 Tommaso Benvenuti,
13 Gonzalo Canale,
12 Gonzalo Garcia,