[RUGBYLIST] formazione Italia

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 11 Mar 2011 15:32:46 CET

Da: fionah a fastwebnet.it

Ciao Fiore!

> Io, intanto, sono contenta che finalmente giochi il giovane
> Tommaso Benvenuti.
> Mi pare abbia fatto cose discrete in Magners e HC, quindi
> non vedo l'ora di vederlo in azione nel 6N.
> Vedo però che dalla lista è scomparso Alberto Sgarbi...
> mi spiace perchè avrei voluto vederlo ancora in campo.

D'accordo con te su entrambi i punti. Ma Benvenuti - chiedo a chi l'ha visto
giocare più di una volta diversamente da me - non è meglio come centro? Io una
coppia Sgarbi-Benvenuti a 12 e 13 non la disdegnerei... Sgarbi mi è piaciuto
soprattutto in difesa, ma con Orquera al 10 ne abbiamo un bisogno terribile
secondo me. Spero che almeno dopo la coppa del mondo questa diventi la nostra
coppia di centri "fissa" (Canale a disposizione), magari con Bocchino o Marcato
al numero 10... sogno?

Marco Piva